LIBRI: ‘Gelatando’

image001È arrivato Gelatando, il primo libro di ricette di crema & cioccolato (il marchio di gelaterie in franchising più esteso d’Italia con 300 punti vendita capillarmente distribuiti su tutto il territorio italiano). All’interno 8 coupon per 8 gelati gratis!

Dove trovarlo

Arriva in tutti i 300 punti vendita della rete crema & cioccolato Gelatando: ricettario e cofanetto regalo allo stesso tempo. All’interno, infatti, ci sono 8 gelati gratis!

Curato dalla nota blogger Jasmine Guetta del blog Labna, le ricette di questo libro hanno un ingrediente davvero speciale: il gelato crema & cioccolato. Dolcissimi desserts a base di gelato suddivisi in base alle quattro stagioni da riprodurre a casa propria assieme ai propri figli. Due gusti per ogni periodo dell’anno, per delle idee davvero golose da realizzare anche a casa propria con il gelato crema & cioccolato, che sarà possibile ritirare in omaggio presso le gelaterie del franchising, consegnando i coupon contenuti all’interno del libro. Una bellissima sopresa che farà felice anche i più piccoli!

Gelatando è un ricettario pensato per tutti gli amanti del gelato (grandi e piccini), che nasce dalla consapevolezza del fatto che questo prodotto, oltre ad essere ottimo gustato da solo, può anche essere usato come ingrediente per realizzare dolci davvero innovativi e originali, che siano anche in grado di rispettare la stagionalità delle materie prime utilizzate. Uno degli obiettivi del libro, infatti, è quello di incentivare un’alimentazione più consapevole e cosciente, nel rispetto della natura e dei cicli naturali della terra.

Gelatando è un prezioso alleato in cucina, un libro di ricette da custodire gelosamente per sé e riporre sullo scaffale, oppure un cofanetto regalo davvero speciale da donare alle persone più care.

Il libro è disponibile presso tutte le gelaterie crema & cioccolato d’Italia a partire da fine maggio, Sul sito internet www.cremaecioccolato.org è disponibile l’elenco di tutte le gelaterie della rete presso le quali trovare Gelatando e in cui poter ritirare il proprio gelato gratis!

 

Impostazioni privacy