Home Attualità

Suor Cristina sulla prima pagina del New York Times

CONDIVIDI

La suora concorrente di The Voice ha conquistato la prima pagina di uno dei giornali americani più letti

Suor Cristina, dai lidi di The Voice, conquista addirittura uno spazio nella prima pagina del New York Times, rinomato quotidiano americano.

Suor-Cristina-Scuccia-The-Voice

La sua storia ricorda molto quella della suora interpretata da Woopy Goldberg in Sister Act, forse sarà per questo che gli americani l’hanno presa molto a cuore.

Il giornale ricostruisce con dovizia di particolari i successi e la tenacia di Suor Cristina, desiderosa di affermare il proprio talento in campo musicale fino ad arrivare al fatidico momento in cui, esibitasi sul palco di The Voice, ha subito conquistato il cuore del rapper J-Ax, commossosi fino alle lacrime.

Come tutti sappiamo il video della sua esibizione è diventato subito virale e la suora è stata oggetto di grande interesse tanto che pare che J-Ax abbia dovuto spedire in convento uno dei suoi per permetterle di svolgere le mansioni quotidiane senza l’assillo dei media.

Per il momento Suor Cristina ha mietuto un successo dietro l’altro in questo talent show canoro, la sua prossima esibizione è fissata per questa sera e vedremo se ce la farà anche questa volta.