Emma Marrone: look futurista agli Eurovision 2014

Emma Marrone incanta il pubblico a Copenaghen e sfoggia un abito da urlo

Emma Marrone combatte per il primo posto in occasione della manifestazione canora Eurovision Song Contest 2014, mostrandosi con un look avveniristico.

emma_marrone_f090

Vestitino aderente bianco con paillettes che l’hanno fatta somigliare a un imperatore romano del futuro, ecco l’outfit che la cantante nostrana ha deciso di mostrare nel contest musicale che la vede spiccare tra tanti, agguerritissimi, partecipanti.

Con grande grinta ed energia la cantante salentina ha offerto una bella performance di La mia città, che certamente replicherà in occasione della finale che si svolgerà sabato prossimo.

L’Italia partecipa come Big, insieme a Francia, Spagna, Regno Unito, Germania ch,e in quanto paesi fondatori, hanno il privilegio di saltare le semifinali.

In caso vincesse Emma Marrone, nello stesso anno dell’Expo toccherebbe all’Italia ospitare anche l’Eurovision Contest 2015.

Prima di lei, a portare i colori dell’Italia in questa manifestazione sono stati: Toto Cotugno, Cigliola Cinquetti, Raphael Gualazzi, Nina Zilli e Marco Mengoni.

La finale, come accennato, andrà in onda sabato 10 maggio su Rai 2, con il commento di Nicola Savino e Linus.

In bocca al lupo Emma!

Impostazioni privacy