BEAUTY: BioNike crea due kit della giovinezza

BioNike crea due kit della giovinezza ideali per combattere i segni del tempo!

Trattamenti completi e focalizzati per levigare, rimpolpare e tonificare il vostro viso grazie a formule delicate che coccolano anche le pelli più sensibili!

Ingredienti studiati per coniugare alta tecnologia e texture ultra piacevoli sulla pelle ma super efficaci contro i segni del tempo: EliXage e Xage, due linee studiate per rispondere alle esigenze di chi non vuole rinunciare ad apparire bella e giovane.

I due kit contengono i prodotti cult (in comodi formati da viaggio!)per rendere sensazionale la pelle del vostro viso!

BioNike - Pack Rituale ElixageDEFENCE ELIXAGE – RITUALE ANTIAGE GLOBALE

Il kit contiene:
DEFENCE TOLERANCE – Acqua Detergente Essenziale (flacone 50 ml) – Grazie ad una formulazione basata sul criterio di essenzialità, è ideale per detergere e struccare la pelle del viso particolarmente delicata. Preserva la barriera idrolipidica cutanea e contribuisce a prevenire arrossamenti e screpolature.

DEFENCE ELIXAGE – Elixir Fluido Rigenerante (flacone 10 ml) – Dalla texture setosa e avvolgente, è un vero concentrato di energia vitale a base di Subli-F.A.C.E., un cocktail equilibrato e funzionale di attivi biotecnologici, vitamine stabilizzate e potenti agenti antiossidanti: stimola la fisiologica produzione di componenti strutturali della pelle, promuove la naturale rigenerazione cutanea e ne rinforza le difese. Giorno dopo giorno, la pelle risulta più levigata, compatta, i segni d’espressione meno evidenti e i tratti del viso più distesi. Ottimo in abbinamento alle Creme della linea per risultati potenziati.

DEFENCE ELIXAGE – Velours Crema Nutri-rigenerante – Dalla texture ricca e vellutata, potenzia la naturale capacità di rigenerazione e di auto-riparazione della pelle e contrasta l’azione dannosa dei radicali liberi. La formula contiene l’esclusivo complesso Subli-F.A.C.E., perfetta fusione tra attivi biotecnologici, un concentrato di fattori vitaminici ricostituenti e antiossidanti vegetali. Selezionati ingredienti lipidici apportano comfort istantaneo e prolungato anche alla cute più arida e segnata. La pelle è morbida, tonica e luminosa, come rigenerata: rughe meno evidenti e tratti del viso più definiti.

BioNike - Pack Rituale XAge UltimateDEFENCE XAGE ULTIMATE
Il kit contiene:
DEFENCE TOLERANCE – Acqua Detergente Essenziale – flacone 50 ml

DEFENCE XAGE – Skinergy Perfezionatore Concentrato – tubo 10 ml – Formula dalla texture fresca, vellutata e di rapido assorbimento, ad alta concentrazione di Rejuvenate SGF™, innovativo complesso che, stimolando i fattori di crescita fondamentali della pelle, dona nuova energia e agisce su tutti i segni del tempo, anche più accentuati. Grazie a speciali microsfere soft-focus rende l’incarnato immediatamente più luminoso, affina la grana della pelle, perfezionandola. Giorno dopo giorno, l’aspetto globale del viso è migliorato, più turgido e ricompattato.

DEFENCE XAGE – Ultimate Crema Lifting Rimodellante – tubo 15 ml – Dalla texture setosa e leggera, grazie al complesso Rejuvenate SGF™, stimola la sintesi e la corretta organizzazione degli elementi chiave della matrice extra-cellulare e i principali fattori di crescita della pelle. Associato a Genisteina, isoflavone dalle proprietà ridensificanti, e a uno speciale Lipodipeptide dall’azione anti-gravità, contrasta il rilassamento cutaneo e i segni d’invecchiamento più accentuati anche legati a carenze ormonali. Giorno dopo giorno, la pelle appare più compatta e rassodata, come rimodellata.

DEFENCE XAGE – Ultimate Repair Crema Filler Notte – tubo 15 ml – L’innovativo complesso Rejuvenate SGFTM per un’azione più mirata durante il riposo notturno è associato a speciali attivi: estratto di Microalga, che agisce sui meccanismi naturali di autoriparazione cutanea, ed estratto da semi di Lupino, per contrastare la degradazione delle componenti strutturali della pelle. Al mattino il viso appare più riposato e luminoso, come rimpolpato. Crema avvolgente, è adatta a tutti i tipi di pelle. Ottima in abbinamento al Perfezionatore concentrato Skinergy per un effetto potenziato.

Impostazioni privacy