Natural makeup ispirato a Blair Waldorf

Video tutorial per realizzare un makeup semplice dall’effetto molto naturale

Il makeup è un requisito indispensabile per la bellezza di una donna ma non tutte le ragazze amano apparire con look ricercati e molto intensi.Molte preferiscono un trucco leggero dall’effetto naturale che esalti i pregi e nasconda qualche difettuccio.Oggi per voi un makeup per la “ragazza della porta accanto” ispirato al famoso personaggio della serie televisiva Gossip Girl, Blair Waldorf.

blair-waldorf-2

Il makeup

Per realizzare il makeup occhi avrete bisogno di una palette di ombretti mat e dalle nuance naturali. Un rosa cipria per la palpebra mobile, due marroni top uno chiaro e uno scuro per l’ angolo esterno e la piega dell’occhio.Per definire lo sguardo una matita nera,  un mascara effetto ciglia finte e per creare dei punti luce un ombretto vaniglia e una matita bianca.Le gote si coloreranno in modo sano con un blush pesca molto intenso e le labbra saranno rese sensuali da un rossetto nude con un sotto tono rosato.

Con questo makeup sarete bellissime tutto il giorno e basterà sostituire il rossetto nude con un lipgloss dal tono deciso per trasformarlo in un trucco per un occasione speciale.Seguite il tutorial e buon divertimento!

Impostazioni privacy