Riprende la figlia ogni giorno per 14 anni: ecco il risultato

Video incredibile: riprende la figlia ogni giorno da quando è nata

Quattordici anni in 4 minuti o 4 minuti che valgono 14 anni. Il video che vi proponiamo oggi può essere visto da entrambi i punti di vista ma il risultato è sempre lo stesso: favoloso.

Hoffmeester, questo lo pseudonimo del filmmaker olandese autore del filmato, ha infatti deciso di sfruttare il suo talento per realizzare un ritratto unico e speciale della sua bambina: un filmato dei suoi primi 14 anni di vita, appunto.

Lotte

Portrait of Lotte

Lotte è appena nata quando inizia il filmato e quattro minuti dopo scopriamo come è diventata oggi a 14 anni. Non esattamente una sorpresa se vogliamo essere onesti, dato che in quella manciata di secondi l’abbiamo vista crescere giorno dopo giorno. Il montaggio in timelapse riassume infatti le numerosissime riprese fatte dal papà e autore del filmato, una per ogni giorno della sua vita, senza alcuna esclusione.

Certo, oramai i filmati sullo stile “una foto al giorno” e simili sono diventati popolarissime e sempre più diffusi ma raramente capita di poterne seguire uno tanto curato e impeccabile. Un’attenzione al dettaglio valsa al suo creatore oltre due milioni e mezzo di visualizzazioni. Nmeri non da tutti, vi pare? Lotte però è tanto carina da meritarseli tutti.

Giudicate voi!

Impostazioni privacy