Anticipazione Uomini e Donne, puntata di martedì 25 febbraio

Uomini e Donne, cosa accadrà nella puntata di oggi – Una nuova settimana è iniziata ed è dunque tornato il nostro appuntamento pomeridiano con “Uomini e Donne”. Nella puntata di ieri abbiamo visto il viaggio di Anna ed Emanuele, in quella di oggi invece assisteremo alle vicende del Trono Over.

anticipazioni-uomini-e-donne717-e1391502172534 (1)

 

Graziano e Sara:

 

La puntata inizierà con Graziano e Sara, che parleranno della loro relazione che non ha purtroppo avuto risvolti positivi. Graziano ha scoperto infatti che la passata relazione di Sara è finita perchè lei aveva tradito il compagno con un amico e questa rivelazione lo rende insicuro e diffidente nei confronti della donna. Sara controbatterà, dicendo che è solo una scusa, ma Graziano pare sarà irremovibile e pronto ad aprirsi a nuove conoscenze (ha chiesto il numero di Samantha ed è uscito con Isabella).

 

Il vero scoop però deve ancora arrivare: si scoprirà infatti che Graziano ed Isabella si sono scambiati un bacio e questo scatenerà un vero putiferio!

 

Luca e Gabriella:

 

Fine della relazione anche per Luca e Gabriella, che decideranno di non frequentarsi più per incompatibilità di carattere.

 

Sergio e Rossella:

 

Se due coppie si rompono, ce n’è un’altra che sembra invece andare a gonfie vele. Sergio e Rossella continuano infatti la loro frequentazione.

 

 

Impostazioni privacy