Come ti vesto in stile gotico

Outfit del giorno, casual e gothic – Care amiche appassionate di moda, oggi vi proponiamo un look casual con un pizzico di trasgressione, perchè l’inverno è la stagione perfetta per indossare accessori dallo stile gothic e con inserti di pelle… se avete voglia di cambiare, ispiratevi a questo outfit dalle influenze rock e metal. Non fatevi però spaventare da croci e teschi, non si tratta di attitudine satanica, è solo una pura questione… di stile!

outfit

Quale stagione è migliore del grigio inverno per sfoggiare un look gothic con croci e teschi ad impreziosire una mise di base piuttosto semplice e discreta? Il trucco per non risultare eccessivi adottando questo look è quello di non esagerare con gli accessori: pochi, ma ben pensati e visibili. 

Iniziamo allora con un vestitino morbido e piuttosto corto, color vinaccia e con maniche corte di pelle nera; aggiungiamo una bella croce preziosa abbinata ad un paio di orecchini più discreti ed un paio di calze coprenti grigio topo. Il tocco finale viene dato dalla deliziosa pochette nera con relativo teschietto applicato sulla chiusura e dai particolarissimi sandali alti di pelle dotati di ben 6 cinturini su tutta la lunghezza.

L’outfit è completo, prendete quindi ispirazione e create il look gotico più adatto a voi… perchè chi l’ha detto che si può osare solo in estate o in primavera?

Per altri outfit clicca qui

Da leggere