L’ultimo giorno da nubile in stile ecologico

Scopriamo come festeggiare l’addio al nubilato in maniera green e sostenibile – Quello dell’addio al nubilato è il giorno più atteso dalle donne, secondo solo alla data delle nozze; non tutte le future spose però vogliono passare la loro ultima giornata da nubili dedicandosi a follie alcooliche tra bar e discoteche.. per questo abbiamo deciso di proporvi delle alternative green e eco sostenibili per un indimenticabile addio al nubilato ecologico!

Le opzioni per passare l’ultimo giorno da nubile in maniera originale e al tempo stesso ecologica sono diverse e tutte molto allettanti; vediamo insieme quali sono le più interessanti.

  • Scampagnata style: scegliete un giorno sereno – non parliamo di attitudine psicologica ma di meteo – , armatevi di biciclette e cestino da pic-nic provvisto di prodotti rigorosamente biologici e lanciatevi in una corsa tra prati e colline per scovare il posto più bello in cui fermarvi a consumare il pasto. Unico accorgimento: fate attenzione che il velo della futura sposa – che avrete provveduto a farle indossare altrimenti che addio al nubilato sarebbe – non si impigli nelle ruote della bici!
  • Verso la foce del Tevere: se siete romane o di zone limitrofe allora potete sfruttare un’idea davvero originale: seguire il corso del Tevere in barca, ovviamente affittata con tanto di capitano – partendo dalle zone più suggestive della città e arrivando fino al mare, dove in estate potrete fare un bagno al largo godendo magari di un suggestivo tramonto. Adatto più alla bella stagione, è un addio al nubilato rilassante e divertente, che unisce le partecipanti in un’atmosfera calda e gioiosa.
  • Avventuroso: per una sposa che ritiene il relax il suo peggior nemico, le possibilità sono parecchie e tutte… da brivido! Dal bungee jumping al paracadutismo, dal rafting allo snowboard, unico neo è che non tutte le amiche della sposa avranno voglia di partecipare. Per gruppi di amiche sicuramente spericolate!
  • Rilassante: trovate la Spa-Agriturismo più bello che ci sia e passate un week end a farvi coccolare da acque curative e mani che regalano massaggi sapienti. Un’esperienza che unisce tutte le partecipanti, nessun luogo infatti è più adatto di un bagno turco per scambiarsi confidenze e pettegolezzi!

Per altre idee su Addio al Nubilato clicca qui

 

 

Impostazioni privacy