Trucco occhi e bocca come Blair di Gossip Girl

Truccarsi come Blair di Gossip Girl –  Nonostante la serie sia finita ormai da un po’, Gossip Girl è stato un teen drama che ha fatto storia: un po’ per gli abiti (le attrici soprattutto indossavano gli abiti dei migliori stilisti), un po’ per il make up che soprattutto le due protagonista, Blair e Serena, portavano.

Oggi vi vogliamo parlare del trucco della mora Blair, alias Leighton Meester, e se vi piace il make up che porta nella serie, generalmente molto sofisticato, perché non provate a riproporlo? Il tutorial make up che vi andiamo a presentare ha un trucco occhi non troppo carico, allungato con una riga di eyeliner, completato da una bocca rossa. 

Stendete un primer occhi per evitare che il trucco con coli e poi utilizzate una base chiara, color vaniglia, su cui andare poi ad aggiungere altri colori, come il bianco per dare un punto luce. Con il marrone delineate la piega dell’occhio e sfumate. Passate a questo punto una riga di eyeliner in gel (se non riuscite a fare una riga dritta fatene tante piccole vicine), ridefinite le sopracciglia. Applicate poi le ciglia finte ed allargate l’occhio con una matita bianca sulla lima inferiore. Blush, mascara e infine un bel lucidalabbra color ciliegia per ridefinire le labbra. Facile, no?

Impostazioni privacy