MAKE UP 2012 novità: Bare Minerals, Christmas Collection

Le proposte natalizie della Bare Minerals -Un Natale ricco di sorprese e regali preziosi in casa Bare Minerals. Per le festività natalizie la famosa casa di cosmetici, celebre per i suoi prodotti in polvere minerale, ha deciso di lanciare una linea molto varia che si compone di palette, rossetti, correttori e matite ideali per make up sofisticati e luminosi.

Prodotto centrale della collezione è la palette di ombretti, proposta in limited edition e disponibile o nelle tonalità del rosa, marrone, porpora e champagne o in quelle del beige, champagne, marrone chiaro e kaki. Per intensificare il make up dello sguardo troviamo un set di matite waterproof  i cui colori vanno dall’argento al bordeaux passando per il blu e fino al nero più intenso mentre le labbra sono messe in evidenza con i rossetti-gloss altamente pigmentati e dalla super brillantezza disponibili in color fragola, lampone, pesca e corallo.

Infine per attenuare le imperfezioni e rendere la pelle liscia e luminosa la Bare Minerals propone 3 diverse nuances di un nuovo correttore arricchito con minerali di giada, ametista e polvere di perle d’acqua.

Prodotti indispensabili per un make up luminoso e scintillante per un Natale perfetto!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy