X FACTOR – I FINALISTI: Conosciamo meglio Chiara Galiazzo!

In attesa delle due serate conclusive di X Factor, conosciamo meglio i Finalisti – Si è presentata al provino con un cappottino fantasia bianco e nero simil-pied de poule, grandi orecchini, tanta timidezza ed umiltà; si è presentata in tutta la sua semplicità e con quel pizzico di goffaggine ed insicurezza che suscitano un’immediata simpatia ed empatia.

Chiara Galiazzo è un talento che ha scoperto pian piano di essere tale, una giovane donna che sta imparando a credere in sè stessa, un’artista sempre più raffinata ed eterea.

Ha ventisei anni, gli occhi verdi ed i capelli rossi. Esteticamente, e non solo, ricorda molto Florence Welch (la cantate del gruppo indie rock “Florence and the machine”). Si è da poco laureata e per partecipare ad X Factor ha interrotto uno stage in una società finanziaria. Per lei la musica è “quella cosa che permette alle persone normali di diventare magiche”.

Il suo percorso ad X Factor è costellato di successi: Purple Rain, Just wanna hold your hand, Somewhere over the rainbow, The final countdown, I was made for loving you, Alabama song ed ultima ma non ultima “Due respiri” (il suo inedito scritto da Eros Ramazzotti), sono solo alcune delle splendide esibizioni che Chiara ha regalato al pubblico di X Factor e che sembrano condurla verso il primato.

Lei non ci spera, è spaventata perchè: “Quando una cosa sembra troppo scontata, non succederà mai. E’ un’arma a doppio taglio”.

Cosa succederà giovedì e venerdì? Chi vincerà X Factor? Non ci resta che aspettare!

Impostazioni privacy