MICHAEL BUBLE’: in arrivo il suo nuovo album natalizio

Michael Bublè, ormai notissimo artista canadese che ha venduto oltre 40 milioni di dischi in tutto il mondo, torna con il nuovo album natalizio “Christmas (deluxe special edition)”.

Il cantante canadese che lo scorso anno con “Christmas” a Natale ha venduto 6.800.000 copie in 10 settimane, secondo album per le vendite nel 2011 (dietro Adele), insiste sul tema che gli ha portato tanta fortuna. Il cd uscirà il 27 novembre con 4 brani extra.

Il cantante sarà ospite in esclusiva a Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio in onda oggi 26 novembre su Rai3 alle 21.05 dove si esibirà per la prima volta nei brani del prossimo album.

Prodotto da David Foster, Bob Rock e Humberto Gatica, “Christmas” è stato registrato principalmente ai Capitol Recording Studios di Hollywood e ai Warehouse Studios di Vancouver. L’album vede la partecipazione straordinaria di Shania Twain in ”White Christmas”, delle Puppini Sisters in “Jingle Bells” e di Thalia in ”Feliz Navidad”.

 Bublè ha rivisitato anche classici come “Silent night”, “Have yourself a merry little Christmas”, “It’s beginning to look a lot like Christmas” e “Santa Claus is coming to town”.

Fonte: lastampa.it

Impostazioni privacy