MAKE UP 2012 novità: Mac, Taste Temptation Collection

Taste Temptation, la Mac celebra il viola – Tra le varie tendenze per il make up del prossimo inverno una è sicuramente quella che fa del viola il colore simbolo di molte collezioni come nella Violet Underground di Estèe Lauder (qui info).

Anche il famoso marchio Mac ha quindi deciso di dedicare un’intera linea make up a questo intenso colore nella quale però il viola è unito al prugna e al blu per un trucco strutturato e deciso.

La collezione si chiama Taste Temptation e si compone di una palette con 4 ombretti, disponibile in varie sfumature dal viola al nero, di due eyeliner in gel, viola scuro e blu navy, di un mascara, di un blush disponibile in due nuances, lavanda tenue shimmer e magenta satinato, di 3 rossetti dall’effetto matt e proposti in color lavanda, rosa-blu e prugna scuro da abbinare a 3 lucenti gloss.

Infine la Mac ha completato la Taste Temptation con due smalti, prugna intenso e blu, e due pennelli, uno per il viso ed uno per il trucco occhi.

La nuova linea make up della Mac sarà disponibile da gennaio prossimo: i prodotti giusti per un trucco sensuale ed intrigante.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy