AMERICAN MUSIC AWARDS: Justin Bieber trionfa su tutti

Justin Bieber, dopo essersi aggiudicato tre premi agli “Mtv Ema 2012”, il  ha vinto anche agli “American Music Awards” nelle categorie “artista dell’anno”, “miglior artista maschile” e “miglior album pop/rock”, con “Believe”.  

‘Dedico questo premio a tutti quelli che mi odiano’, ha commentato non senza arroganza l’artista 18enne. Tra i premiati anche Nicki Minaj come miglior artista rap/hip hop e miglior album del suo genere con “Pink Friday: Roman Reloaded”. Carly Rae Jepsen si è invece aggiudicato il premio rivelazione dell’anno.

Il giovane Bieber è sotto i riflettori anche a causa della sua relazione con Selena Gomez, di cui i media stanno seguendo con interesse gli sviluppi. Lei, come annunciato, non era presente alla cerimonia di premiazione ma, secondo le indiscrezioni che circolano in rete, pare abbia accompagnato il cantante canadese alla festa che si è tenuta alla fine degli “American Music Awards” al JW Marriott di Los Angeles.  

I due avrebbero poi lasciato il party tenendosi mano nella mano e sarebbero saliti sulla stessa auto. Insomma, sembrano già superate le tensioni di qualche ora prima. La coppia si era infatti resa protagonista di una litigata davanti agli occhi dei paparazzi.

Fonte; lastampa.it

 

Impostazioni privacy