GIORGIA E MANFREDI: “Abbiamo riacceso la passione così…”

UOMINI E DONNE – Giorgia e Manfredi si confidano e raccontano a Visto come è rinata la passione tra loro due.

Manfredi dichiara: Abbiamo ricominciato tutto daccapo e finalmente siamo felici. A settembre siamo tornati a Uomini e donne e abbiamo litigato di brutto. Lei, però, era determinata a parlarmi senza telecamere. Il suo vittimismo mi era sembrato fuori luogo e chiedo scusa se non mi sono comportato da gentiluomo. Mi ha chiamato per i tre giorni successivi, ma non ho risposto. Poi, le ho preso un biglietto per venire a Palermo”.

E Giorgia continua: “Quella è stata l’ultima punizione. Ma da allora non ci siamo lasciati più e ora non litighiamo più. Non abbiamo ripreso subito a convivere per evitare di fare gli stessi errori; ci siamo iscritti entrambi alla Facoltà di Giurisprudenza a Palermo ed avevo pensato di prendere casa con altre studentesse, ma alla fine vivo con i suoi, anche se dormiamo in due stanze separate. Io seguo le lezioni e di pomeriggio gli do ripetizioni; lui mi fa da dietologo e personal trainer”.

Per quanto riguarda il presunto bussiness sulla loro storia: “A chi dice che vogliamo fare business sulla nostra storia, diciamo che nessuno ci ha mai pagato per interviste o foto: non vendiamo il nostro amore!”.

Impostazioni privacy