LIVE KOM 011: esce dvd live di Vasco

‘Live Kom 011’, è il titolo della raccolta di cd e dvd in vari formati e numeri con i concerti live di San Siro che sarà in vendita dal 27 novembre. Prima, però, il concerto andrà nei cinema: la proiezione è prevista per il 22 e 23 novembre, nelle sale di tutta Italia.

Non è la prima volta che Vasco tenta la via del cinema: nel 2008, con ‘Il mondo che vorrei’, è stato il primo a fare entrare un concerto rock in una sala cinematografica. Ora ci riprova e regala su Facebook un pezzo del Live, ‘Vivere o niente’.

Ecco come Vasco,  alla vigilia della partenza per il Live Kom 011 descriveva le sue sensazioni: ‘Un tour è un lungo viaggio.. comincia mesi prima, con la preparazione atletica e la concentrazione. È un periodo di grande intensità emotiva. L’inizio delle prove, quando ogni giorno le idee, i dubbi e le incertezze sono accompagnati dalla musica che mi tranquillizza. Le prime prove «sul palco» quando me lo guardo incantato e me lo godo.. e naturalmente la prima data. Poi la seconda… la terza… la quarta… e così via. Cambiano gli alberghi, gli scenari, la tensione è continua ma quando comincia la musica ogni volta è una libidine unica’. 

Oltre al nuovo singolo, Vasco ha regalato ai suoi fan su Facebook anche alcune immagini di vita quotidiana, pubblicando la foto di un bacio appassionato fra lui in elegante pigiama di seta e la bionda moglie Laura, sullo sfondo della camera da letto. Titolo ‘Gli uomini preferiscono le bionde’.

 Fonte: Lastampa.it

Impostazioni privacy