PATRICK DEMPSEY: Presto “Wonderful Tonight” con Amanda Seyfried

Nuova commedia romantica in arrivo con il dottor Stranamore ed Amanda Seyfried – In “Grey’s Anatomy” lo chiamano “Dottor Stranamore” ed il soprannome è quanto mai appropriato per l’assidua partecipazione di Patrick Dempsey a commedie romantiche e film d’amore. Inutile dire che il ruolo del “principe azzurro” è perfetto per il bel attore, che grazie al suo fascino ed il suo carisma è da anni uno dei sogni proibiti delle donne di tutto il mondo.

Le fans sono ora in estasi ed in trepidante attesa per l’annuncio ufficiale dell’inizio riprese di “Wonderful Tonight”! La commedia romantica, prodotta dalla Myriad Pictures, vedrà come protagonisti Patrick Dempsey ed Amanda Seyfried.

Scritto da J. Mills Goodloe,  “Wonderful Tonight” racconta la storia di uno scapolo d’oro che, dopo aver trascorso una notte d’amore con una bellissima donna, si trova a dover affrontare la paternità!  Non sarà però facile il suo percorso poichè la donna, una volta rimasta incinta, lo respingerà ritenendolo arrogante ed egoista. Abituato ad essere corteggiato da donne interessate solamente al suo denaro o al suo corpo, l’uomo sarà messo a dura prova: dovrà dimostrare di essere in grado di diventare un buon padre e proverà a riconquistare la futura madre di suo figlio.

Impostazioni privacy