BELLEZZA: per combattere le rughe, a San Francisco ci si fa prendere a schiaffi

Viene da San Francisco la cura più bizzarra e all’avanguardia per combattere l’invecchiamento della pelle: per la modica cifra di 350 euro, ci si fa prendere a schiaffi per 20 minuti e il gioco è fatto.

La tecnica  arriva dalla Thailandia, ma il salone di bellezza nel quale viene effettuata questa pratica si trova a San Francisco. Il cliente viene attratto con la promessa una pelle ‘da neonato’, senza che si ricorra ad alcuna tecnica invasiva. Dunque, non si parla di iniezioni di botulino o dell’utilizzo di acidi, né di alcuna tecnica chirurgica che prevede un’anestesia.

Solo tante sberle, è questa la cura magica. La prima specialista di questo trattamento si chiama Tata, e viene da Bangkok, Thailandia, dove è stata addestrata nella tecnica degli schiaffi anti-rughe: la sua maestra è Kung Khemika, che ancora oggi pratica tale arte nel suo negozio.

Tata si è dichiarata entusiasta di essere la prima persona a portare questa singolare pratica in Occidente: ha assicurato che si tratta di un trattamento non invasivo, e sicuro al 100%. Chi volesse eseguire più sedute, potrà anche usufruire del conveniente pacchetto di 4 sedute per soli 1.000 dollari.

Fonte: Curiosone.it

Impostazioni privacy