MAKE UP 2012 novità: Sephora, Cinderella Collection

Cinderella Collection della Sephora, un make pieno di magia – Ci aspetta un autunno ricco di sogni e magia grazie alla nuova collezione make up realizzata dalla Sephora che in collaborazione con la Disney ha dato vita alla Cinderella Collection, per farci rivivere una delle favole più amate di sempre.

Una linea che si compone di colori magici che vanno dal magenta al crema passando per il prugna e fino all’immancabile rosa, racchiusi in packaging fatati e da sogno in grado di farci tornare tutte un po’ bambine.

Prodotto di punta della Cinderella Collection è la palette costituita da ben 20 ombretti dal finisch brillante e mat che viene affiancata da una palette più piccola con 4 colori: rosa, due tonalità di grigio e bianco opaco. Anche per le labbra non troviamo singoli rossetti ma un set di 4 nuances, pesca, rosa aranciato, prugno e nude shimmer, mentre per le unghie la Sephora propone sei nuovi smalti, 3 glitterati e 3 lucidi, le cui tonalità  spaziano dall’argento all’oro passando per il blu ed il rosa.

Infine per chi vuole avere sempre con un se un tocco da vera principessa la collezione si compone di un magico specchietto sul quale è riprodotto l’orologio che segna la mezzanotte e di un profumo in limited edition a base di gelsomino e fiori di tiarè.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy