KEN UMANO, JUSTIN JEDLICA: 90 operazioni per somigliare al bambolo Mattel

90 operazioni di chirurgia plastica per cercare di diventare il più possibile simile al bambolo della Mattel: è quello ha fatto Justin Jedlica, un 32enne di New York.

Jedlica, dopo numerose operazioni, è riuscito a trasformarsi in un Ken vivente: ‘Andare controtendenza è così divertente‘, ha dichiarato il ragazzo all’ABC News.  Justin conosce bene i rischi per la salute che comporta tutto il silicone che ha inserito nel suo corpo ma, nonostante ciò  non ha alcuna intenzione di fermarsi qui. Jedlica ha infatti dichiarato che il rischio corso è un piccolo prezzo da pagare per avere un corpo che lui definisce ‘perfetto‘.

Secondo l’Huffington Post, le folli operazioni finora hanno avuto un costo totale di oltre 100 mila dollari in 10 anni e la cifra è destinata ad aumentare proporzionalmente all’ossessione di Jedlica che, inspiegabilmente, continua a trovare medici disposti ad effettuare operazioni tanto delicate e che implicano  tanti rischi per la salute del Ken umano che adesso – proprio come il Ken Mattel – è fatto soprattutto di plastica.

Secondo MStarz, Jedlica si è operato in alcune parti del corpo anche più e più volte per ‘perfezionare’ il lavoro: ad esempio, l’operazione al naso è stata ripetuta 5 volte. Secondo Justin, andare in palestra per ottenere un corpo ‘perfetto’ non è eccitante come sottoporsi a delle operazioni.

Fonte: attualissimo.it

Impostazioni privacy