LIGABUE: “per un po’ di tempo starò fuori dai piedi.”

Ligabue annuncia un nuovo cd e un periodo di pausa – Si dice che una donna che taglia i capelli sia una donna in procinto di cambiare vita.A quanto pare però l’affermazione non è valida solo per il gentil sesso: ogni tanto anche gli uomini scoprono le dorate vie del parrucchiere e così azzardano un nuovo look e partono alla volta di una nuova vita.

Volete un esempio? Be’ perché non citare il mitico Luciano Ligabue, il cui recente “taglio netto” ha fatto scatenare la curiosità dei fan o, meglio, la loro “morbosità” come ha detto la stessa rock star in un recente post scritto di suo pugno e pubblicato sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook.

Luciano coglie infatti l’occasione datagli dalle nuove tecnologie per fare il punto della situazione sulla sua vita e sui suoi progetti futuri. Vediamo cosa ha da dirci:

Innanzi tutto si guarda al domani e Liga in proposito ha già qualche idea: “Tempo fa avevo annunciato che volevo starmene buono buono per un po’. Poi c’è stato il terremoto e, di conseguenza Campovolo. Poi c’è stato O’Scià. Poi un incontro su “Il rumore dei baci a vuoto” a Correggio. Poi il premio Chiara allo stesso libro. A quel punto ho detto a Maio che andasse come andasse non potevamo più partecipare a occasioni pubbliche e quindi di rifiutarle tutte. Ecco quindi che per un po’ di tempo starò fuori dai piedi.”

Prima di disperare però sappiate che, anche in previsione di questo pit stop, il cantante pensa comunque di regalare qualche preziosa novità al suo folto seguito: “Mi piacerebbe uscire con un album di inediti l’anno prossimo. Come sempre sono le canzoni, la ricerca del sound e la messa a punto di un progetto che devono fare il loro dovere. L’unica possibile eccezione a questa assenza dalle scene potrebbe essere il raduno. Anche qui è impressionante il fatto che non facciamo in tempo nemmeno a pensarlo che già c’è chi lo dà per certo. Sappiate che non c’è niente di certo. C’è solo che io ho dato la mia disponibilità e Marco e gli altri devono vedere tutta una serie di aspetti legati all’organizzazione. Quindi è possibile ma è ancora tutto da verificare.

Il cambio i look sembra dunque anticipare in questo caso un’inversione di rotta verso qualche momento di relax, comprensibile dopo questa folle estate ricca di concerti ed eventi per la star di Correggio. Noi comunque rigiriamo a Liga il suo stesso invito a “tenere botta”: troppo tempo senza di lui ci sembra difficile da tollerare anche con l’aiuto di un nuovo taglio di capelli.

Impostazioni privacy