Home Attualità

LADY GAGA fischiata a Londra si rifiuta di attraversare il black carpet

CONDIVIDI

Fischi per Lady Gaga a Londra durante la presentazione del suo profumo – Dopo gli scroscianti applausi di Milano arrivano per Lady  Gaga i fischi di Londra. La Capitale inglese non ha infatti apprezzato lo spettacolo riservatole dalla signorina Germanotta: nell’occhio del mirino non c’è un concerto bensì un’esibizione molto più glamour, la presentazione presso i grandi magazzini Harrods del profumo creato dalla cantante.

Un black carpet, in perfetto stile Gaga, era stato preparato fuori dal negozio per accogliere la star e Fame, il suo ultimo prodotto: peccato però che Miss Germanotta abbia deciso di presentarsi con un’ora di ritardo e, per aggiungere offesa a lesione grave, inondata dai fischi ha deciso di fare retrofront e tornare da dove era venuta, senza fare la passerella per cui i fan la attendevano da ore.

E pensare che l’arrivo era stato davvero in grande stie: una carrozza d’oro a mo’ di Cenerentola, lungo abito nero e applicazioni color oro sulle unghie per una Lady Gaga che nessuno avrebbe mai creduto capace di deludere i suoi amatissimi fan.

Evidentemente lo stress dei molti impegni inizia a farsi sentire anche per lei: il nostro consiglio è allora di concedersi un bel riposo piuttosto che darsi alla fuga. Stanchi del resto dovevano esserlo anche gli ammiratori in attesa fuori da Harrods ma loro certo non l’hanno abbandonata.