CAPELLI: qualche consiglio per mantenerli in forma al mare

Trucchi e consigli per capelli perfetti anche in estate – Salsedine, vento, sabbia, shampoo a non finire e phon con 40 gradi all’ombra: l’estate è una vera e propria minaccia per i nostri capelli che, tra il caldo e il disperato tentativo di rilassarci almeno un po’, finisco spesso nel proverbiale dimenticatoio, stanza dalla quale escono poi a fine stagione sull’orlo della rovina. Come evitare questa tragica esperienza alle nostre amate ciocche?

Be’ indiscutibilmente ci vuole un po’ più di attenzione da parte nostra: niente di trascendentale, bensì solo alcuni accorgimenti per far sì che la nostra chioma abbia un piccolo aiuto per sopravvivere all’afa. Escludendo i classici “evitare asciugacapelli, piastre & Co”, “non spazzolare i capelli da bagnati” e “non abusare di code trecce, etc”, oggi vogliamo proporvi qualche cosa di più originale ma comunque utilissimo per curare la vostra chioma: le perle di saggezza del giorno provengono niente meno che da giuliana, la super make up artist di Youtube sempre pronta a dispensare saggezza in fatto di bellezza e non solo.

Oggi scopriamo allora come si organizza lei per aiutare i suoi capelli in estate: chissà che qualche soluzione non si riveli geniale anche per noi comuni mortali… staremo a vedere!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI PER I CAPELLI!

Impostazioni privacy