KRISTEN STEWART e ROBERT PATTINSON pensano ad un figlio

Kristen Stewart vorrebbe un figlio da Robert Pattinson – Quanto dovrebbe immedesimarsi un bravo attore nel suo personaggio? C’è chi sostiene che mantenere le distanze in questo lavoro sia tutto ma certo il compito diventa alquanto difficile quando si è una coppia sul set così come nella vita. In questi casi i ruoli tendono a sovrapporsi e può anche accadere che si arrivi a lasciarsi influenzare un po’ troppo dalle scelte del personagio in questione.

Chiedete ad esempio a Kristen Stewart cosa a significato avere una figlia da Robert Pattinson, anche se solo come Bella e Edward della saga di Twilight? Una fonte ha confessato a Us Weekly, direttamente dal set di Breaking Dawn – Parte Seconda, che i due attori si sono trovati alquanto a loro aggio nel ruolo dei genitori immortali e “Kristen diceva: ‘Be’, io non farei mai questo o quello’. Spesso cominciava come un gioco, ma tutti capivano quello che stavano davvero pensando”.

Sembra insomma che dopo tre anni di stabile relazione i due inizino ad avere fantasie alquanto impegnative e, se dal canto suo Robert “è totalmente innamorato di Kristen” e pensa probabilmente che per i figli è solo questione di tempo, Kristen sembra sviluppare un’idea sempre più breve di questi tempi: lo scorso 23 giugno i due si trovavano ad un matrimonio e un’ospite incinta pare che abbia attirato particolarmente le attenzioni della giovane attrice, “Kristen parlava con un’ospite incinta confessandole che amerebbe avere un figlio con Rob”.

Che il destino di diventare una giovanissima madre stia per accomunare all’inverosimile la vita di Kristen Stewart e del suo oramai storico personaggio? Forse si tratta semplicemente dei “rischi” del mestiere.

Impostazioni privacy