MAKE UP TUTORIAL: se la palpebra è troppo piccola…

Trucco per donne con palpebra poco visibile – Non è un difetto ma solo una conformazione fisica come tante altre: quello della palpebra poco visibile è un “problema” che affligge molte di noi ma si tratta semplicemente di qualche cosa con cui si deve imparare a convivere, non un disastro irreparabile. Del resto risulta difficile definire come “imperfezione” un tratto somatico che si condivide con Madonna, Renne Zellweger e Blake Lively, quindi, prima di cadere nella disperazione, riflettiamo ed escogitiamo un modo per valorizzare anche questo particolare sguardo.

In nostro soccorse giunge ancora una volta Giuliana, la make up artist nota su Youtube come Makeupdeligt: sarà proprio lei a guidarci nella realizzazione di un mak up creato appositamente per questo taglio di occhi così particolare e poco agevole da truccare.

Aprire lo sguardo e dare luce saranno gli scopi principali del video tutorial che andremo a vedere, un filamto facilissimo per un trucco elegante e naturale.

Queste immagini ci dimostreranno ancora una volta che nulla è impossibile quando si parla di make up: basta accendere fantasia e pazienza e qualsiasi occhio sarà valorizzato… parola di CheDonna!

CLICCA QUI PER TUTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!

Impostazioni privacy