TABLEAU MATRIMONIO: arrivano le fate

Fate so torta e tableau per una perfetta armonia del matrimonio – Un tocco di viola, qualche sfumatura color oro e piccole pergamene volanti. La magia è pronta!

Se c’è infatti una mano veramente artistica dietro il tableau de mariage non servono grandi progetti o materiali pretenziosi, bastano pochi semplici tocchi per dar vita a qualche cosa i davvero… fatato!

Proprio come il tableau realizzato dalla nostra decoratrice di fiducia, Cristina, per Claudia e Boris: il tema scelto dagli sposi erano le fate “Les alpes”, marchio leader nel mondo del fantasy, che la coppia voleva vedere sul cake topper così come sul tableau, seguendo quell’ideale di coerenza che noi stessi vi abbiamo sempre consigliato.

Cristina ha scelto di riprodurre al centro del tableau proprio la medesima immagine scelta per la torta, mantenendo poi uno stile semplice per il resto della grande tela, che misurava ben 70x100cm. Ecco allora che le due grandi figure si contornano di tenui sfumature che vanno dal panna al rosa e viola, sulle quali si posano poi dolcemente i morbidi cartoncini indicanti i tavoli.

Un’insieme dunque armonioso che fa della semplicità il so tratto vincente ani, forse sarebbe meglio dire, fatato!

Cristina Salvicchi

Tel: 3490732196

Email: cristinasalvicchi@sacripao.com

Impostazioni privacy