Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Kiko lancia Skin Trainer

CONDIVIDI

Siero giovinezza innovativo – Chi di noi non vorrebbe un corpo perfetto ed allenato con il minimo sforzo? Da oggi basta un piccolo gesto quotidiano per avere una pelle del viso idratata, giovane ed elastica. Per ottenere queste tre amate caratteristiche basta applicare qualche goccia dello Skin Trainer, l’innovativo siero giovinezza firmato Kiko.

La famosa casa di cosmetici italiana ha lanciato in questi ultimi mesi molte novità: dalla collezione make up primavera estate chiamata Blooming Origami (qui info) alle 40 nuove tonalità di smalti (qui info) fino al fondotinta Full Protection in stik (qui info). Dopo queste ultime proposte la Kiko rinnova il settore per la cura della pelle con un prodotto innovativo in grado di dare una risposta mirata alle esigenze dell’epidermide di tutte le donne, da quelle più giovani che cercano un siero che doni idratazione e lucentezza, a quelle più mature che invece preferiscono un prodotto adatto anche a ridurre le imperfezioni e le rughe.

Lo Skill Trainer è un vero e proprio personal trainer per la pelle che la rinnova dal suo interno, aumentando in questo modo il suo potenziale di giovinezza. La pelle grazie al serio acquista un incarnato più sano e luminoso, i contorni del viso diventano compatti e definiti e riacquistando elasticità vengono meno anche i segni del tempo.

Il siero è composto da principi attivi rivoluzionari che agiscono contemporaneamente su diversi livelli: ricaricano i tessuti contrastando i segni del tempo, idratano a seconda delle reali esigenze cutanee, aumentano l’ossigeno nella pelle e attuano una azione esfoliante continua ma, delicata che leviga la cute.

Lo Skill Trainer della Kiko, nel formato da 40ml, è già acquistabile negli store del marchio al prezzo di 22,90 euro.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.