MAKE UP TUTORIAL: anche tu puoi diventare Monica Bellucci

Trucco sensuale in stile Monica Bellucci – Una bellezza irraggiungibile, così siamo solite definire quelle donne, per lo più famose, il cui fascino è universalmente non solo riconosciuto ma a dir poco venerato.

In questo gruppo non poi così ristretto possiamo senza dubbio annoverare Monica Bellucci, la bellezza mediterranea per eccellenza che ha fatto girare la testa al mondo intero. Una donna unica possiamo dire, il cui fascino è a dir poco irraggiungibile… o no?

Forse non potremo infatti mai acquisire quel cipiglio sensuale che l’attrice italiana ha come qualità innata, ma ci sono altri aspetti su cui lavorare non è proibitivo. Certo per poter anche solo aspirare a ricreare parte della bellezza di una simile donna ci serve quantomeno un aiuto: questo però noi lo abbiamo e anche di una certa qualità.

Sarà infatti Giuliana, la make up artist di Youtube meglio nota come Makeupdelight, a guidarci in questo tentativo di emulazione quantomeno del trucco di Monica Bellucci: la guru del make up nel suo ultimo video tutorial punta infatti ad una riproduzione di uno dei più seducenti look dell’attrice, sfruttando labbra rosso intenso e occhi neri e ammalianti.

Forse non potremo diventare proprio come la Bellucci ma ameno il suo make up possiamo rivisitarlo attraverso il video tutorial di oggi: e chissà che iniziando dal trucco non finiremo per acquisire anche un po’ dello charme di Monica… incrociamo le dita!

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!

Impostazioni privacy