MAKE UP 2012 novità: Make Up ForEver, collezione Bohème

Limited edition per la primavera 2012 di Make up For EverToni tenui e colori pastello sembrano essere il marchio di fabbrica per il make up da sfoggiare nella prossima primavera estate 2012. Anche la Make Up For Ever segue l’idea di un trucco naturale e chic aggiungendo però quell’immancabile tocco personale e glamour che contraddistingue da sempre il make up firmato Dany San, direttrice artistica e creativa del brand.

Per la prossima primavera il famoso marchio di cosmesi parigino è pronto a lanciare la sua nuova linea: Bohème, in vendita negli store Sephora da aprile. Dany Sanz, ha ideato una linea make up in cui nuances delicate ma, sempre varie tra loro, si uniscono ad un modo di pensare e vivere che richiama alla mente il mondo gipsy e liberty dei figli dei fiori.

Il prodotto di punta della linea Bohème è la Color Fever, una palette in edizione limitata che contiene al suo interno 6 ombretti di cui 4 brillanti nelle tonalità del viola, corallo, marrone e verde laguna, e 2 perlati nelle nuances del beige e verde naturale. L’esclusivo cofanetto presenta colori intensi da poter mixare tra loro per ottenere incredibili giochi di sfumature ed inoltre è formato da un packaging etnico molto estroso impreziosito da stampe floreali e gitane. Oltre alla palette la collezione è arricchita da due nuove tonalità del famoso rossetto Rouge Artist presente ora nel rosso corallo e beige pesca, e dalla matita per occhi New Aqua Eyes color nero-marrone opaco ispirato alle tonalità del legno.

Una collezione pensata per donne romantiche e allo stesso tempo ribelli e forti che non vogliono rinunciare a vivere in piena armonia i loro sogni.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy