GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA LIVE: Danilo riceve la lettera dal papà

GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA – Nel ‘cast’ del Grande Fratello quest’anno troviamo un ragazzo diverso dal solito, un ragazzo con un passato difficile, ma che ha poi saputo ritrovare la giusta strada, grazie alla fede. Stiamo parlando di Danilo Novelli, il pugliese con una passato da galeotto a causa di piccoli furti. Danilo fu allontanato dalla sua famiglia quando fu scoperto a rubare, ed i genitori presero da lui le distanze.

Io ho sbagliato Alessia, ma questo sbaglio mi ha aiutato a crescere, mi serviva… Sicuramente la Chiesa mi ha aiutato molto, i parroci che mi hanno insegnato il valore della Chiesa, ed è bello poi poter portare anche gli altri sulla giusta strada. Credo di aver deluso molto i miei da piccolo…’.

Ma per Danilo stasera qualcosa sta per cambiare, perchè come spesso ci ricorda Alessia, ‘al Grande Fratello tutto può succedere’, anche che un padre ed un figlio lontani da anni si ricongiungano, ed ecco che arriva una clip contenente un messaggio del papà.

Ciao Danilo, sono papà, immagino la tua espressione mentre senti la lettera, sappiamo che tra di noi ci sono state della incomprensioni, non posso dimenticare la delusione che ebbi quando ti scoprirono a rubare, mio figlio un piccolo ladro, io avevo fatto un sacco di sacrifici per noi e pensavo non avresti mai deluso la miafiducia. Sei sangue del mio sangue, ricordati sempre da dove vieni, e non sbaglierai, ricordati sempre i valori veri della vita, ma non mi deludere più, voglio fidarmi di te, ma ricordati che io ti guardo… Ciao guagliò!’

Danilo scoppia a piangere: ‘Non pensavo che potessi ricevere una cosa simile, so di aver sbagliato, so di aver deluso, ma non sapevo come fare ad avere un dialogo con loro… Voglio dirgli che appena uscirò di qui lui dovrà essere il mio punto di riferimento, come non l’ha mai avuto fin’ora’.

Impostazioni privacy