PALETTE ZOEVA: 88 colori per il vostro trucco

UN ASSORTIMENTO DI OMBRETTI INUNA SOLA CONFEZIONE: LA PALETTE 88 COLORI DELLA ZOEVA – Quanto spendete in cosmetici? Se siete lettrici di Chedonna senza dubbio il bugget sarà notevole, del resto come si può resistere davanti a tanti colori che ti guardano dagli scaffali delle profumerie: noi donne, si sa, non siamo fatte per resistere alle tentazioni!

Se però il portafoglio è in pericolo una soluzione va inevitabilmente scovata, così, dato che tentare di non passare la carta alla cassa è una pura utopia, occorrerà trovare un prodotto che possa in una volta sola soddisfare più desideri: questo prodotto si chiama Palette 88 colori!

Un cofanetto piatto con dentro 88 piccole cialde di ombretto in variante shimmer o opaca… in pratica infiniti make up a portata di mano! Naturalmente sono molte le case cosmetiche che producono questo prodotto, oggi noi vi consigliamo la Zoeva principalmente per tre motivi: il primo è che si tratta di una casa di produzione tedesca, che quindi non creerà problemi di dogana come potrebbe accadere con le marche d’oltreoceano; il secondo è la convenienza economica, essendo la Zoeva una casa particolarmente abbordabile; infine perchè a questo basso costo si acquisterà un prodotto di alta qualità. E’ importante specificare che, una volta aperta la confezione, vi troverete davanti a cialde di dimensioni particolarmente ridotte, niente paura: i colori sono infatti molto pigmentati, aspetto che garantisce al prodotto una durata particolarmente lunga.

Questo prodotto sarà senza dubbio il vostro passaporto verso un mondo del make up molto più vasto di quello che avete conosciuto fino ad oggi: infinite combinazioni, sfumature e possibilità per essere sempre al top  secondo il vostro personalissimo gusto!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Fotografie di Benedetta Morbelli (b.morbelli@hotmail.it)

Impostazioni privacy