GRANDE FRATELLO 12: diretta live

GRANDE FRATELLO 12, PRIMA PUNTATA MINUTO PER MINUTO – Ci siamo, stasera si parte con il reality più seguito di tutti i tempi, il Grande Fratello apre le porte a tutti gli italiani che per circa 9 mesi vorranno curiosare nella Casa, per veder nascere amori, piuttosto che assistere a litigi tra gli inquilini, o semplicemente per staccare un po’ la spina dallo stress giornaliero, puntando l’attenzione su una ‘realtà inverosimile’, filmata 24 ore su 24 dalle 90 telecamere prensenti nelle varie stanze della Casa.

Casa che quest’anno promette angoli di paradiso nei suoi 2000 mt di superficie, con un arredamento molto più moderno e glamour, per ospitare i 19 inquilini che entreranno questa sera, speranzosi di arrivare fino al traguardo finale. Per ora conosciamo, Danilo, ex scippatore poi redentosi, Kyran l’indiano principe che nel GF cerca moglie, e poi Claudia la mamma ballerina di Burlesque, o Ilenia romana DOC verace e bellissima all stesso tempo, è poi il turno di Mario modello ventiduenne o di Leone il toscano dal sangue nobile.

Sarà per paura di essere dimenticati, ma in questi giorni sentiamo molto parlare, per un verso o per un altro, degli ex inquilini del GF11, per amori finiti, altri sospesi e poi ripresi, di chi invece si inventa stilista lanciando una linea di magliette… Insomma, da stasera i riflettori degli ex-gieffini potrebbero spegnersi del tutto.. Le loro sono operazioni di ‘auto-marketing’?

Stasera non perdetevi i nostri articoli in diretta live, per chi non ha la possibilità di guardare la diretta dalla tv. Vi aspettiamo numerosi! Alle 21.10 tutti puntati su Canale5 e su www.chedonna.it!

Impostazioni privacy