LE IENE, PARLA ILARY: “tutto nuovo per me con Enrico e Luca”

NOI IENE UNA SQUADRA  – Le Iene di quest’anno vedono protagonista ancora una volta Ilary Blasi, l’unica confermata della scorsa edizione, affiancata da due nuovi arrivati Luca Argentero ed Enrico Brignani. La conduttrice scende in campo per difendere i suoi compagni di avventura, attaccati dai media che li hanno visti piuttosto ingessati nelle prime due puntate andate in onda il 5 e il 12 ottobre. Ci vuole tempo, dice la Blasy nell’intervista a Repubblica, prima di giudicare i suoi nuovi ‘aiutanti’ che vengono al posto di due “colossal” come Luca e Paolo che hanno reso così popolare il fortunato show di Italia 1.

“Tutti siamo Iene, chi più, chi meno – dice la conduttrice – Le Iene è tutto nuovo  con Luca e con Enrico, i tempi sono serrati, con la diretta ti giochi tutto. Per fortuna ho una memoria di ferro, lego una cosa e la memorizzo subito. È una cosa che mi ha salvato molto quando andavo a scuola.” Ilary Blasi non ha dubbi riguardo ai suoi nuovi colleghi arrivati sulle scene delle Iene in un momento particolare e di piena trasformazione del programma.

Nell’intervista si è anche parlato del futuro professionale della lady Iena, che addiritura potrebbe allontanarla dal programma che l’ha lanciata. “Le Iene ha dato una spinta forte alla mia carriera – dice Ilary – ma sono cosciente che devo crescere ancora per poter condurre un programma tutto mio.  Il mio sogno sarebbe mettermi alla prova con un reality.”

Non è che vedremo la signora Totty al timone di Grande Fratello in un futuro prossimo? Chissà. Per una Iena come lei tutto è possibile.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCA QUI!!

Impostazioni privacy