Home Attualità

LAETITIA CASTA: “Bisessualità, tabù infranto da tempo”

CONDIVIDI

LAETITIA CASTA PERDONEREBBE TRADIMENTO GAY – Laetitia Casta fa parlare di sé in seguito alle dichiarazioni fatte in un’intervista concessa a Vanity Fair nella quale la bella Laetitia sostiene  che non si arrabbierebbe se il suo uomo avesse una relazione omosessuale perché a lei basta che non si  innamori. Parlando di bisessualità, l’attrice e modella francese, compagna di Stefano Accorsi, dice che si tratta di un tabù infranto da tempo solo che non c’è mai stata la forza di ammetterlo.

Per giustificare la sua opinione, Laetitia, che si dichiara innamoratissima, spiega  che lei  tiene molto al fatto che il suo compagno non si innamori mai di altre persone, perché se succedesse, ammette che non avrebbe la forza di fermarlo. L’attrice, si legge nell’intervista,  crede che sia difficile fermare una persona innamorata. Doverlo fare le farebbe molto male, addirittura di più dell’idea che il suo uomo abbia avuto una relazione di tipo sessuale con un’altra persona, maschio o femmina  che fosse.

Nell’intervista si è anche parlato della sua carriera. Laetitia Casta ultimamente è molto impegnata dal punto di vista lavorativo e a breve uscirà il suo film “Les adoreés” nel quale riveste i panni di Cecile Brossard, l’ex modella che uccise, nel 2005, un banchiere, Eduard Stern, con vari colpi di pistola. L’uomo fu trovato su una sedia con una tuta sadomaso usata per un gioco erotico. La parte che interpreta Laetitia, è difficile e  a come si dice nel mondo cinematografico, il film si preannuncia come uno tra i più inquietanti dell’anno.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI !

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!