RIHANNA: testimonial Armani con caschetto biondo platino

RIHANNA TAGLIA I CAPELLI E DIVENTA BIONDO PLATINO PER LA NUOVA PUBBLICITA’ DI ARMANI – Ormai la svolta sexy di Rihanna è qualcosa di sempre più evidente ma se a volerla è Re Giorgio il risultato non è solo provocante ma semplicemente superlativo: la nuova campagna pubblicitaria di Armani ha infatti come protagonista proprio Rihanna in una inedita veste biondo platino.

La cantante è stata scelta dallo stilista come volto delle sue nuove linee Armani Jeans e Emporio Armani Underwear: ecco allora che troviamo Rihanna immortalata in pose sexy in un garage di New York, ora in intimo dentro un’auto, ora in jeans e giacca di pelle mentre guarda diritto verso l’obiettivo dietro il quale c’è Steve Klein, che sceglie di fotografarla in un bianco e nero che rende l’insieme ancor più grintoso e seducente.

Lo spot invece è stato girato da Johan Renck che ci porta dentro un auto nella quale una Rhianna in versione spia seducente si spoglia e poi riveste con un completo giacca e jeans su cui è ben visibile il marchio Armani.

Il risultato di questa unione Armani – Rihanna è una campagna pubblicitaria dal sapore sensuale un po’ retrò: grinta e seduzione sono garantiti!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy