DEMI MOORE magrissima: colpa del divorzio o droga?

DEMI MOORE APPARE SEMPRE PIU’ MAGRA E SI TEME IL RITORNO DELLA TOSSICODIPENDENZA – Noi donne sappiamo bene che l’appetito è spesso la prima cosa a scomparire nei periodi di stress: si mangia meno quando si è sotto pressione e spesso il nostro fisico poi ne risente.

Proprio in considerazione di questa triste ma conclamata usanza non ci si dovrebbe stupire nel vedere la magrezza alquanto evidente di Demi Moore: è notizia infatti di ieri che la celebre attrice abbia chiesto il divorzio dal marito Ashton Kutcher dopo il tradimento di lui finito su tutti i giornali; insomma, un periodo a dir poco devastante per Demi!

La sua apparizione alla prima newyorkese di Five ha però fatto scattare un campanello d’allarme: Demi è infatti apparsa davvero provata e l’evidente perdita di peso ha subito attivato voci maligne che la vorrebbero nuovamente piombata nel vortice della droga. Forse lo stress potrebbe aver riacceso il brutto vizio ma c’è chi in America è pronto a giurare che la dinamica sia stata esattamente invertita: la crisi con il marito nascerebbe infatti dal fatto che Ashton mal sopportava l’idea che la moglie avesse riniziato a fare massicciamente uso di droghe e i due si sarebbero così allontanati fino al tradimento di lui.

Ultima ipotesi per giustificare la magrezza di Demi Moore sarebbe una micidiale combinazione di dieta e sport: pare che l’ossessione per il fisico da lei stessa ammessa l’avrebbe portata ad estenuanti sedute di palestra accompagnate dalla dieta detox, un’alimentazione a base di una bevanda elimina tossine molto amata dai vip.

Qualunque sia la causa è ovvio che una simile perdita di peso sia quantomeno allarmante: la speranza è di rivedere presto Demi Moore serena e bella come tutti abbiamo imparato ad amarla.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy