NANDO, MARGHERITA, ANDREA, GUENDALINA, ANGELICA E FERDINANDO GRANDE FRATELLO a Mattino 5

LE COPPIE E GLI EX DEL GRANDE FRATELLO A MATTINO 5 – Una dopo l’altra, come piccole bolle di sapone, le coppie del Grande Fratello 11 stanno pian piano scoppiando, silenziosamente, e con una cadenza da far paura! Oggi a Mattino 5 la padrona di casa Federica Panicucci, aiutata dal suo prode aiutante Grabriele Parpiglia, dedica un blocco proprio a questa ‘epidemia’ che sta colpendo gli ex concorrenti del reality più seguito in Italia.

Prima si ‘sviscera’ la separazione appena avvenuta della coppia Livraghi-Giordano, comunicata proprio dai due sulle rispettive pagine Facebook qualche giorno fa. Parpiglia ha catturato le parole della romana a caldo, proprio mentre era intenta a prepararsi le valige, e la bionda rondinella così in lacrime commenta l’accaduto: “Pensavo che non potesse succedere a noi… Le cose stanno così, Ferdinando ha un periodo di crisi, ha detto che non mi ama più, non sopporta i miei gesti, quello che poi io alla fine sono… Io gli ho detto che non potevo più restargli accanto, e così ci siamo lasciati…. Qualche tempo fa gli dissi ‘vedrai che dopo che la prima coppia del GF si lascerà, tutte piano piano gli andranno dietro perchè sono tutte finte… Ma io assolutamente non pensavo di poter includere anche la nostra!”. Il dolore e la delusione della romana sono palpabili, proprio lei che nella Casa tra i due era la meno convinta inizialmente di iniziare questa storia, alla fine si trova sedotta ed abbandonata. Dal canto suo Ferdinando, raggiunto da Rocco Pietrantonio in un negozio di ottica dove era intento a presidiare un evento, così commenta l’accaduto: “Sono io che sto passando un momento particolare… Lei è una persona fantastica, ma non mi va di commentare a caldo, perchè si potrebbero dire cose di cui uno poi si potrebbe pentire… Lo farò nel momento giusto”. Domenica 5 ospiterà la romana, ed andrà in onda l’intervista integrale di Ferdinando.

Si passa poi alla storia d’amore terminata qualche settimana fa, con protagonisti l’italo-giapponese Andrea Cocco e la varesina Margherita Zanatta. Indovinate chi è tornato stamattina in tv dopo un esilio durato mesi, per commentare la rottura dei due? Nando Colelli [non sento gli applausi!] che così commenta:“Io lo sapevo che prima o poi finiva quella coppia… Perchè era all’interno del gioco… Lui era troppo preso da lei, e lei non era tanto presa da lui, ma cercava un segnale da fuori per stare con lui, ha fatto quello che voleva il pubblico […] Io penso che la Margherita vera era quella che stava con me e non con lui, io penso che dopo una settimana non ti puoi innamorare di un altro. Io e lei nella Casa eravamo innamorati…”. In studio ci sono anche Giordana e Davide Baroncini, e tutti sono concordi sul fatto che Margherita abbia potuto passare da un ragazzo all’altro, nonostante le loro diversità oggettive, soltanto grazie al gioco, nulla di più. “Io da quando sono uscito non ho mai avuto modo di parlarle, adesso io ci vorrei uscì per parlarci un po’… Così […] Anche quando ero insieme a Nicole io pensavo a Margherita, e le dicevo che quando lei sarebbe uscita dalla casa io ci avrei voluto parlare. Io volevo parlare con tutti e due, pure con Andrea, sono gli unici con cui non sono più riuscito a parlare dopo il Grande Fratello”.

Come ultima battuta di questo blocco, si parla di Guendalina Tavassi, che da mesi è assente dai programmi tv. Parpiglia in studio dice che “Ha una serie di problemi da risolvere, ha perso un sacco di kl, ed ha deciso di restare fuori dalle scene televisive da quando la stagione è ricominciata”. Rocco Pietrantonio raggiunge la romana sotto la sua abitazione, e le chiede a telecamere abbassate come mai lei sia fuori dalla tv. “Non mi va di parlare, perchè sono cambiata, ho capito che dopo il Grande Fratello ho fatto un sacco di cavolate, e adesso parlerò quando sarà il momento”. Ed indovinate indovinate… Il momento è arrivato! Strano no? Domenica 5 infatti ospiterà la ‘nuova’ Guendalina Tavassi per scoprire finalmente questi fantastici cambiamenti che hanno modificato la sua vita in questi 4 mesi di stop!

Impostazioni privacy