CENTOVETRINE: successo da 10 e lode!

FICTION FESTEGGIA AL FESTIVAL DI ROMA – Gli amanti della fiction di Canale 5 hanno accolto con grande entusiasmo gli attori di Centovetrine che lo scorso 27 settembre hanno festeggiato i dieci anni di Centovetrine, la soap italiana che ha battuto Beautiful per ascolti e share. Il cast quasi al completo ha incontrato il pubblico nella sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica. La madrina dell’appuntamento era Rita Della Chiesa che ha ammesso di essere una fan che non si perde neanche una puntata di Centovetrine.

Presenti in sala, tra gli altri, gli attori Roberto Alpi (Ettore Ferri), Elisabetta Coraini (Laura Beccaria), Luca Capuano (Adriano Riva), Alex Belli (Jacopo Castelli), Barbara Clara (Viola Castelli), Pietro Genuardi (Ivan Bettini), Marianna De Micheli (Carol Grimani), Sergio Troiano (Valerio Bettini), Linda Collini (Cecilia Castelli), Sara Zanier (Serena Bassani), Jgor Barbazza (Damiano Bauer), Massimiliano Vado (Zeno Bauer), Raffaello Balzo (Niccolò Castelli), Giusi Cataldo (Matilda Herrera), Michele D’Anca (Sebastian Castelli).

Durante l’incontro il pubblico ha potuto assistere a tre proiezioni. Una che ha percorso la storia di questi dieci anni della fortunata fiction insieme ai personaggi più amati dal pubblico. Nella seconda Gianni Morandi, interprete della sigla ha voluto esprimere il suo augurio personale al cast. La terza, seguita con più attenzione, è stata un’anteprima  di ciò che accadrà nelle prossime puntate. Ovviamente non poteva mancare il colpo di scena, degno degli autori di Centovetrine. Da dicembre rientra Anita Ferri, interpretata da Daniela Fazzolari che era già apparsa nella puntata che celebrava il decennale della soap. Il suo personaggio cinque anni fa uscì dalla scena in seguito alla morte tra i ghiacciai tra le braccia del suo compagno Marco Della Rocca, interpretato da Alessandro Mario. Non si conoscono ancora le modalità del suo clamoroso rientro in scena ma Daniela Fazzolari ha voluto anticipare qualcosina. “Il ritorno di Anita non è il ritorno di un fantasmino, è qualcosa di più particolare”.

Aspettiamo le nuove puntate. A quanto pare, ne vedremo delle belle!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI CULTURA CLICCA QUI

Impostazioni privacy