ANDREA COCCO: ” Voglio provare a fare l’attore”

ANDREA COCCO CRITICA LA TELEVISIONE DI OGGI E PUNTA AL CINEMA – Lui in televisione ci è praticamente nato e cresciuto ma ora, un po’ come quei ragazzi che si scoprono insofferenti al paesino natale e vogliono spiccare il volo verso la grande metropoli, sembra che il piccolo schermo gli vada stretto e così decide di puntare sul fratello maggiore, il cinema: Andrea Cocco ha infatti dichiarato in una intervista a Libero di non amare la tv “dell’esasperazione della cronaca nera e quella del reality show. Quella in cui devo parlare dei fatti miei. Non mi trovo nel circo mediatico”.

In poche parole il vincitore del Grande Fratello non apprezza i reality show: ammissione che sembra un ossimoro ma che è esattamente ciò che traspare dalle parole di Andrea, il quale addirittura specifica che si sente “come un gladiatore nel Colosseo al tempo dei romani: utile per distogliere le persone dalle tematiche sulle quali realmente dovrebbero concentrarsi. Politica, economia“.

Naturalmente la sua posizione è da molti condivisa e va comunque rispettata in quanto parere personale ma la sensazione che emerge nel leggere certe affermazioni fa inevitabilmente storcere il naso: infatti l’opportunità di rilasciare un’intervista per esprimere il suo parere (e anche eventualmente quella di diventare attore) deriva ad Andrea proprio dall’ “aver bivaccato su un divano per sei mesi”,come lui stesso ha definito la sua esperienza al GF; sarà opportuno allora bistrattare la mensa da cui si è fino ad oggi mangiato?

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy