EMMA MARRONE perdona a Stefano e i fan si arrabbiano

I FANS NON ACCETTANO LA DECISIONE DI EMMA – Un vero fan non abbandona mai la sua star preferita, capiti quel che capiti. Esistono, però, dei fan che o per l’amore eccessivo, oppure per qualche altro motivo più ‘valido’, se la prendono con la star se contrari al suo modo di fare. È capitato ad Emma Marrone, colpevole d’aver riaccolto nella sua vita quella ‘peccora nera’ del su0 (ex) – fidanzato, il ballerino Stefano De Martino.  Ad alcuni fan della cantante, che non erano d’accordo con la sua decisione, questa cosa non è andata a genio e non hanno potuto fare altro che esprimere la loro disapprovazione.  Intervistata da “Tv Sorrisi e Canzoni” di questa settimana Emma Marrone ha voluto dire la sua.

“Di quello che pensano i fan della mia vita privata non mi interessa. Quello che conta è che pensano dei miei dischi. Io sono stata insegnata da mia mamma e mia nonna che bisogna sempre perdonare.” Dice la cantante arrivata seconda allo scorso Festival di Sanremo duettando con i Modà.  Per l’amore si fa tutto, molte pazzie, spesso si abusa anche della parola amore, dice Emma sottolineando l’importanza del perdonno soprattutto quando si ama. Poi parla ancora di vita privata, di quel male terribile con cui ha dovuto lottare un paio d’anni fa e che fortunatamente ha combattuto. “Anche se lo sconfiggi, il tumore può comunque tornare – dice Emma – Se dovevo morire, morrivo all’epoca. Ora lo vivo in maniera più rilassata pur dovendo fare gli esami ogni tre mesi, con meno angoscia addosso.”

Nell’intervista si è parlato anche della carriera di Emma che pubblica il suo terzo album in due anni intitolato “Sarò libera”. Tra le nuove canzioni non c’è nemmeno una che porta la sua firma. È una sua scelta, dice la cantante, perché non si sente di incidere brani non all’altezza. Se scrivesse  una canzonetta stupida, come la chiama lei, la gente la comprerebbe in quanto la canzone è scritta da Emma, non in base alla qualità. “Non voglio sfruttare quest’onda di successo.” Si legge nell’intervista.

Emma, come sempre, ha delle idee chiare sulla vita, amore e musica.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI MUSICA CLICCA QUI!

Impostazioni privacy