ANTICIPAZIONI TV: Anna e i cinque

STASERA ARRIVA LA NUOVA SERIE – Ricominciano le nuove avventura della tata più famosa d’Italia. Lasciata la villa dove aveva iniziato la “carriera” e archiviata l’identità di spogliarellista, in arte Nina Monamour, Anna (Sabrina Ferilli) inizia una nuova vita nella Capitale. Da una telefonata di suor Maddalena (Lydia Biondi) Anna scopre che sua madre Wilma (Luisa de Santis), la donna che l’aveva abbandonata da bambina in un orfanatrofio e che tutti pensavano morta, è invece viva però gravemente malata e si trova in un ospedale romano.

Anna, premurosa come sempre, per non preoccupare i suoi amati ragazzi e Ferdinando, decide di non dirgli la vera ragione del suo trasferimento a Roma. Visto che lei da sempre sogna di fare l’attrice, racconta di essere stata scritturata per un film.

Ferdinando Ferrari (Pierre Cosso), l’industriale di cui Anna è innamorata, per cercare di fuggire dal fantasma della moglie prematuramente scomparsa, e per riuscire a restare accanto alla sua amata – che è anche l’efficientissima tata dei suoi cinque figli – decide seduta stante di trasferirsi nella Capitale con tutta la famiglia. Incluso l’anziano ma baldanzoso padre Nicola Ferrari (Riccardo Garrone) e la sua fidata servitù!

Così, da Milano a Roma, la famiglia Ferrari cambia la città! In una splendida villa sul Lungotevere ricominciano le nuove avventure dei Ferrari e di Anna che, intanto, è stata realmente scritturata non per un film ma per una soap opera del titolo “Sangue Blue”.

Riparte così la nuova stagione in prima serata sul Canale 5 che ci vedrà incollati alla tv ogni mercoledì, partendo da stasera, per ben sei settimane.

Pronti per le nuove avventure dei Ferrari?

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI CHE PARLANO DI ANTICIPAZIONI TV CLICCA QUI!

Impostazioni privacy