VALERIA GOLINO E RICCARDO SCAMARCIO: aria di crisi?

MUSI LUNGHI PER LA COPPIA A VENEZIA – A quanto pare, tra i due famosi attori, che sono in questi giorni ospiti al Festival del Cinema di Venezia,  tira il vento di crisi. Pur essendo da sempre una delle coppie italiane più unite e affiatate, ultimamente sembrerebbe che tra di loro non corra buon sangue. A testimoniarlo sono proprio le foto loro sul red carpet di Venezia che li mostrano decisamente freddi e distaccati.  Ci viene naturale domandarci quale sia la causa di tutta questa tensione tra i due e forse una risposta  ci sarebbe.

Da quanto emerge dalle loro dichiarazioni di questi ultimi tempi, pare che Valeria e Riccardo si stiano rendendo conto di avere delle prospettive future un pochino diverse.  In particolare, l’attrice in un’intervista al settimanale “A”, ha confessato di aver voglia di maternità nonostante i suoi quarantaquattro anni. “Anche se non sono più giovanissima, non mi do per vinta” ha dichiarato al magazine. Inoltre, la Golino si è detta contraria alla convivenza che indurrebbe gli uomini adagiarsi sugli allori, facendo loro passare la voglia di sposarsi.

Matrimonio e figli, dunque, sono gli obiettivi chi si è posta la Golino ma, a quanto pare, il suo compagno non sarebbe ugualmente desideroso di compiere il grande passo. “Io Riccardo lo sposerei anche subito – ha ammesso la Golino – Lui ogni tanto lancia qualche segnale, però poi non approfondisce.” Quindi, quello che tentenna è proprio il bel tenebroso del cinema italiano.

Stando alle foto sul red carpet, sembrerebbe che l’idolo delle ragazzine nostrane non abbia preso bene l’intervista della compagna. I due attori hanno mostrato musi lunghi e aria corrucciata. Atteggiamento molto diverso rispetto alle loro precedenti partecipazioni ad eventi pubblici. Vi ricorderete le loro precedenti presenze in laguna, erano sempre raggianti e persino un po’ ammicanti!

Secondo le voci di corridoio, tra Riccardo e Valeria c’è stato anche un piccolo diverbio fuori dall’Hotel Excelsior. Insomma, la tensione c’è ed è palpabile, e non sembra certo la condizione  migliore per pensare a figli e matrimonio. Normalmente, quando si è sul tappeto rosso si cerca di dare il meglio nascondendo eventuali problemi, ma questo non è il caso della coppia del cinema amata dai fans.

Il bel Riccardo saprà ‘perdonare’ la compagna arrivando ad un compromesso o assisteremo ad un’altra fine di amore nel mondo dello spettacolo  per colpa degli uomini che non si vogliono impegnare? Staremo a vedere.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI CINEMA CLICCA QUI!!

Impostazioni privacy