DANNY DE VITO: Nuova stella del Hollywood Walk of Fame

DANNY DE VITO, STELLA NUMERO 2.445 – Anche Danny De Vito ha il suo posto sulla prestigiosa Walk of Fame di Hollywood. L’attore e regista italo-americano, famoso per la sua ironia, ma anche per il suo talento davanti e dietro macchina da presa, ha ben meritato questo prestigioso riconoscimento, ambito da molti suoi colleghi.

Durante la cerimonia di assegnazione della stella, De Vito non ha perso il suo solito umorismo e ha scherzato come sempre. “La domanda che mi faccio è: la stella me la posso portare a casa o la devo lasciare qui? Forse mi stabilisco nel negozio qui accanto e ogni giorno vengo a lucidarla.” Ha dichiarato sorridendo.

Nonostante i suoi sessantasei anni, tra l’altro portati benissimo, l’attore si è mostrato vivace e in gran forma. Ha posato con la stella che riporta il suo nome in tutte le posizioni, si è sdraiato a terra e si è pure tolto scarpe e calzini per non rovinare la targa.

Danny De Vito è sempre stato il tipo che non si può prendere troppo sul serio, pur essendo un grande professionista, ma non ha potuto nascondere la sua emozione mentre riceveva questo premio riservato solo a coloro che hanno fatto la storia del cinema americano. Ad applaudirlo e appoggiarlo come sempre, hanno pensato sua moglie Rhea Perlman e i loro tre figli Lucy, 28, Grace, 26, e Jacob, 23 anni.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI SALUTE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy