BILLIONAIRE: Maxi truffa da 86 mila euro

COSTA SMERALDA, SI CERCANO SEI GIOVANI RUSSI – Si cercano tre ragazzi russi, misteriosamente scomparsi, che si sono volatillizzati con le rispetive  fidanzate dal Billionare, il locale più esclusivo della Costa Smeralda, dove hanno festeggiato fino all’alba spendendo in champagne la bellezza di 86 mila euro. I giovani avevano prenotato il tavolo a nome del Kismet, uno yacht di 70 metri ormeggiato a Porto Cervo.

Il fatto è accaduto – come riportano oggi “L’Unione Sarda” e “La Nuova Sardegna” – qualche notte fa nella nota discoteca di proprietà di Flavio Briatore. Ieri sera l’amministratore del Billionaire è andato in caserma dai carabinieri per presentare una denuncia dopo aver aspettato invano che i ragazzi ritornassero a pagare il conto.

Tutto inizia, scrivono i quotidiani sardi, con una telefonata, giunta da uno dei tanti yacht di lusso ormegiatti in Costa Smeralda, che chiedeva un posto riservato nell’esclusivo privé del Billionaire. A notte finita, il comandante dello yacht che ospitava i ragazzi  ha firmato la fattura dicendo che sarebbe passato l’indomani a saldare il conto ma non si è più fatto vedere. Dopo che è scattata la denuncia, i militari hanno rintracciato il comandante del Kismet e gli hanno comunicato il divieto di lasciare l’isola.

Del caso ora si occupa la Procura di Tempio Pausania che dovrà prendere una decisione. L’ipotesi è quella del sequestro dell’imbarcazione, in atessa che Flavio Briatore e i suoi soci incassino gli ottantaseimila euro che i russi, a quanto sembra, non vogliono pagare. Per i sei e il comandante, riferisce “L’Unione Sarda”, la denuncia per truffa è assicurata.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCA QUI!

Impostazioni privacy