KIM KARDASHIAN: Nozze da favola

SI E’ SPOSATA KIM KARDASHIAN – Gli occhi degli amanti di gossip americani e non solo, sabato scorso erano puntati tutti sulla bellissima Kim Kardashian, convolata a nozze con il giocatore di NBA Kris Humphries, dopo un lussuosissimo fidanzamento.  Cerimonia preparata in tutta velocità e tre abiti diversi per la sposa che si è presentata all’altare con un abito senza strascico Vera Wang, stilista che ha firmato anche gli altri due capi indossati  dalla bellissima e famosissima Kim. 

Il patrigno di Kim, Bruce Jenner l’ha accompagnata lungo la navata, passando in mezzo ai 440 invitati tra i quali c’erano Lindsay LohanEva Longoria, Venus e Serena Williams, Kathy Lee Gifford, Greta Van Sustren. Le sorelle Kourtney Kardashian, 32 anni, e Khloe, 27, sono state chiamate a fare le testimoni, mentre le sorellastre più giovani Kendall, 15, e Kylie Jenner, 14, e la sorella di Humphries, Kaela, erano le damigelle d’onore. Tutte vestite in avorio con delle creazioni di Vera Wang. Gli invitati erano vestiti in bianco e nero, come richiesto dagli sposi, l’unica cosa fuori dal coro è stata la scatolina che conteneva le fedi di colore rosa. A destare tantissima tenerezza è stato il piccolo Mason, figlio di Kourtney che tra i commenti del pubblico intenerito ha inciampato, ma per fortuna tutto è andato per il meglio. Il primo ballo degli sposi è stato sulle note di “Angels”, cantato da Robin Thicke. Durante la cerimonia Kim Kardashian non ha nascosto di sentire la mancanza di suo padre. 

Sul suo sito Kim ha voluto ringraziare tutti: “Non posso credere che sia finalmente arrivato! Grazie mille a tutti coloro che hanno permesso che questa splendida giornata si realizzasse.” 

 

 

    

PER LEGGERE ALTRI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy