FEDERICA PELLEGRINI: fuga dopo il mondiale

FEDERICA PELLEGRINI HA DEPISTATO I GIORNALISTI: DOVE E’ ANDATA DOPO I MONDIALI DI SHANGAHI ? – Tornare a casa con due ori mondiali forse è diventato per lei un’abitudine e così anche la stampa non si sorprende più di tanto se Federica Pellegrini parte da Shanghai con qualche medaglia in più ma la sua vita privata invece non perde mai di interesse: così, se per un podio ci si esalta solo per poche ore, per un amore che finisce e uno nuovo che arriva l’attenzione rimane desta a lungo.

Ecco quindi che oggi davanti alla casa di Verona di Federica la stampa era in fervida attesa per vedere la campionessa dello stile libero al ritorno dalla Cina; le domande erano pronte ma possiamo giurare che non sarebbero state sui 400 stile ma forse più circa un certo Luca e un certo Filippo: Infatti da giorni non si fa che parlare  della fine della storia con Luca Marin e del nuovo amore con Filippo Magnini, soprattutto dopo i baci in pubblico della nuova coppia. I giornalisti sono però rimasti delusi, perchè oggi a Verona è arrivato solo Luca Marin, al ritorno da un mondiale deludente e difficile oltre ogni aspettativa: l’oramai ex della Pellegrini ha preferito non parlare perchè, come ha già detto ai microfoni di RaiSport solo in seguito dirà la sua verità.

Ma la domanda oramai è: dove si trova Federica Pellegrini? A Verona infatti non è tornata e probabilmente non si trova neanche a casa dei genitori. A giudicare però dai cellulari spenti di tutto il suo entourage possiamo ipotizzare che Fede si sia un po’ stancata di tanto clamore intorno alle sue vicende sentimentali e si sia quindi rifugiata da qualche parte depistando i giornalisti con false notizie circa il suo rientro. Insomma a quanto pare super Fede non è na volpe solo in acqua: anche in quanto a spionaggio se la cava niente male!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy