Home Anticipazioni TV

GREY’S ANATOMY: addio al Dottor Sheperd

CONDIVIDI

PATRICK DEMPSEY NON INTERPRETERA’ PIU’ IL DOTTOR STRANAMORE – C’è chi ama le serie televisive e chi ama i personaggi delle serie televisive: la differenza potrebbe sembrare inesistente mentre in realtà è sottile ma decisiva. Infatti chi ama le serie televisive è in linea di massima un appassionato del genere: insomma basta che la serie ci sia per essere soddisfatti, avvicendamenti tra attori o addii passano per costoro in secondo piano. Ma se si è appassionati di uno o più personaggi la musica cambia: si crea infatti una sorta di rapporto affettivo con il protagonista tanto amato, se ne condividono le avventure e l’idea che costui possa porre fine alla sua partecipazione alla serie non è nemmeno contemplata.

Sulla base di tale precisazione possiamo immaginare quale caos creerà la recente notizia giunta direttamente dalla voce di uno dei medici più amati al mondo: se infatti andare in ospedale spaventa molti, sono numerose le donne che affronterebbero la paura se avessero la certezza di farsi visitare dal Dottor Derek Sheperd o meglio… dal Dottor Stranamore!

I cultori del telefilm avranno già capito che stiamo parlando dell’amatissima serie americana “Grey’s Anatomy“, appassionante e sempre sorprendente ma che sicuramente ha in Patrick Dempsey la sua punta di diamante, a meno per quanto riguarda il pubblico femminile: l’affascinante neurochirurgo ha fatto girare la testa non solo alla collega Meredith Grey (protagonista vera e propria della serie) ma a chiunque abbia avuto la fortuna di accendere la tv e vedere il suo volto.

L’ottava serie, che andrà in onda a Settembre negli Stati Uniti, sarà l’ultima in cui vedremo all’opera il Dottor Stranamore: “Non so che ne sarà degli altri personaggi, può darsi che continui o forse no. Ma per me è finita“, ha confessato l’affascinante attore sulle pagine di Vanity Fair. Profondo dispiacere senza dubbio per le sue fan ma solo un velato sentimento agrodolce per Patrick, che sicuramente ha dedicato alla serie una parte importante della sua vita ma che adesso ha voglia di fare nuove esperienze.

Unica speranza rimasta: che le lacrime delle fan lo convincano a cambiare idea!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI MAKE UP CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI