PONTE 2 GIUGNO A SPOLETO, tra VINO e CULTURA

PONTE 2 GIUGNO, UN PONTE DI…VINO – Anche per quest’anno la manifestazione “VINI NEL MONDO” propone a SPOLETO quattro giorni dedicati al vino, (2 – 5 GIUGNO 2011) al gusto e al piacere del bello. Il clou degli appuntamenti sarà sabato 4 giugno con la “Notte Bianca” ricca di musica e allegria. con tutti i locali pubblici aperti fino al mattino, con tanti concerti rock e jazz; luoghi di spettacolo, con le magie degli artisti di strada e tantissimi artisti coinvolti.

Incontri, esposizioni, degustazioni e spettacoli sono gli ingredienti vincenti di una manifestazione che ad ogni edizione cresce di consenso anche da parte di un pubblico giovane dove la parte femminile apprezza sempre maggiormente l’offerta del buon bere.

Cosa è VINI NEL MONDO

Vini nel Mondo è l’unica rassegna d’incontro tra produttori e consumatori, ambientata nel cuore medioevale della città di Spoleto che come per magia torna ad essere in questo periodo la capitale italiana dell’eccellenza enologica. Il programma dell’appuntamento del vino per gli appassionati, prevede una ricca esposizione di cantine ed etichette, un fitto panorama di degustazioni, incontri e spettacoli.

DOVE MANGIARE:

TAVERNA DEI DUCHI (prezzo medio 20€) www.tavernadeiduchi.it

OSTERIA DEL TRIVIO (prezzo medio 40€) www.osteriadeltrivio.it

DOVE DORMIRE:

ANTICO CASALE DI UNCINANO (SPOLETO)

B&B CASTEL RITALDI (11 KM. DA SPOLETO)

Stefano Chines

Impostazioni privacy