MODA: Lady Gaga editorialista V Magazine

LADY GAGA DIVENTA EDITORIALISTA – Brani pop, balletti, videoclip provocatori! Di questi ultimi tempi pare che a Lady Gaga il palcoscenico vada un po’ stretto, così stretto da cimentarsi nel caotico mondo del giornalismo.

Stafani Joanne Angelina Germanotta, questo il suo vero nome all’anagrafe, debutta come editorialista per la nota rivista americana “V Magazine” con una rubrica che tratta tematiche legate al fashion. Ma non è tutto! La neo reginetta della pop-dance  ha voluto apparire addirittura sulla copertina del mensile con una foto firmata dal leggendario duo di fotografi Inez e Vinoodh che la ritrae in versione tre teste.

La celebre pop star non ha mai nascosto la propria passione per il mondo della moda, un interesse che ben si è palesato nei numerosi video musicali e negli outfit indossati agli aventi a cui ha partecipato: come dimenticare l’abito di carne con cui si presentò agli Mtv Video Music Awards nel 2010?

Nel numero di maggio di “V Magazine” potrete dedicarvi alla lettura del pezzo di Lady Gaga sulla “cultura glam” che definisce un’ossessione a tutti gli effetti; nell’articolo, inoltre, viene azzardata una comparazione piuttosto forte, quella fra il suo appartamento nel Lower East Side a New York con la celebre Factory di Andy Warhol.


Impostazioni privacy